Il Richiamo Dello Stagno


Qualcuno mi disse che quando fa notte, non so come dire, che quando fa notte ? assai meglio dormire ma se non posso cantare almeno io devo andare, ? pi? forte di me
Qualcuno mi disse – Per?, stai attento, ricordati di ci? che io ti dico: canta questa filastrocca – e mi cant? una filastrocca senza senso
"Se ti capita e vedi un gufo che si posa su un albero, non confonderlo di notte con il verso della volpe, un serpente arrotolato, un cappone sopra il prato" e poi io non mi ricordo pi?
"Se l'odore dello stagno ? pi? forte del tuo senno, va di notte e canta questo"
E cant? una filastrocca e cant? una filastrocca senza inizio, senza fine, una filastrocca senza senso: "Se ti capita e vedi un gufo che si posa su un albero, non confonderlo di notte con il verso della volpe, un serpente arrotolato, un cappone sopra il prato"
Ed un grillo schiacciato







Captcha
La chanson Fiaba Il Richiamo Dello Stagno est présentée par Lyrics-Keeper. Vous pouvez utiliser widget en tant que karaoké de la chanson Il Richiamo Dello Stagno si vous avez la possibilité de télécharger le phonogramme(.mid ou .kar files). Pour quelques chansons nous avons la traduction exacte des paroles. Ici vous pouvez télécharger la traduction de la chanson Fiaba Il Richiamo Dello Stagno. Nous voudrions que les paroles de la chanson soient très correctes, donc, si vous avez quelques corrections, envoyez-les nous s’il vous plaît. Si vous voulez télécharger gratuitement la chanson Il Richiamo Dello Stagno au format mp3, vous pouvez le faire chez l’un de nos sponsors musicaux.